LA NOSTRA LISTA DI CANDIDATI

PARTECIPAZIONE – PROGETTUALITA’ – SOLUZIONI

La lista di San Martino Domani – Lorenza Faccioli Sindaca è composta da 8 donne e 8 uomini

Siamo persone impegnate negli ambiti associativi, parrocchiali, nelle attività sportive, negli organi scolastici. Ci sono professionisti, studenti, insegnanti, dipendenti e pensionati per rappresentare le diverse categorie produttive, persone impegnate nel sociale e nell’associazionismo.

La nostra squadra è composta da persone che hanno avuto esperienza politica e amministrativa accanto a persone che si affacciano a questi temi per la prima volta. Questo perché  certamente importante è l’esperienza, ma anche la competenza, l’entusiasmo, la voglia di mettersi in gioco.

La progettualità è il nostro strumento,
la concretezza è la base del nostro amministrare.

Qui di seguito ti presentiamo i nostri candidati. 

Peroni damiano

Ho 38 anni, enologo di professione. Laureato in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche. 

Amante degli animali, della cultura enogastronomica del nostro territorio, istruttore di nuoto e camperista. 

“Mi candido perché vorrei un Comune che possa offrire integrazione, cultura e benessere ai suoi cittadini”. 

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi PERONI

passilongo silvia

41 anni, abito in Borgo della Vittoria. Laurea in Economia e Commercio. Professione: Commercialista.

Adoro trascorrere il mio tempo libero in montagna.

“Mi candido con San Martino Domani perché questo gruppo mi ha conquistato: persone che si interrogano e studiano normative, con entusiasmo, idee e sogni per questo Comune. Io scelgo San Martino Domani: con le competenze di ciascuno vogliamo ottimizzare le risorse e vedere realizzati i molti progetti che San Martino si merita

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi PASSILONGO

Braggion marco

Compirò 42 anni ad agosto, sposato, 2 figli. Laurea in Giurisprudenza con master di 1° Livello, Solution Specialist in un’azienda informatica del settore utility (gas energia).

Vivo a Marcellise dal 2007, prima a Sant’Antonio, da sempre sono impegnato in attività parrocchiali legate alla carità ed all’accoglienza. Per 10 anni consigliere comunale. Primo presidente del comitato civico di Sant’Antonio e tra i fondatori di SMD.

“Mi candido perché voglio dimostrare a quelli più giovani di me che è possibile fare politica mettendo le persone al centro e non le ambizioni personali

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi BRAGGION

Annichini NAtalina

Nata a San Martino Buon Albergo. Innamorata di questo territorio.

Insegnante in pensione dopo 42 anni di servizio nelle scuole dell’infanzia comunali con incarichi di coordinamento come vicaria del dirigente scolastico, ed oggi collaboratrice parrocchiale.

“Mi Candido con San Martino Domani perché questo gruppo, che seguo come attivista da sette anni, si pone al di sopra delle logiche di partito e si adopera al bene comune. Come cittadina mi sono sentita dunque inclusa e chiamata a fare la mia parte.”

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi ANNICHINI

DAL DOSSO davide

Ho 39 anni, sono nato e cresciuto a Marcellise, sono sposato e ho due figli.

Ho una laurea magistrale in Economics (economica applicata in lingua inglese), lavoro in una cooperativa sociale in cui mi occupo di personale, progettazione e gare d’appalto. Scout per vent’anni, dieci dei quali da educatore.

Tesserato CAI ed appassionato di montagna. Amante del teatro e del musical che ho praticato. Interessato e attivo nella politica da sempre.

“Mi candido con San Martino Domani perché credo nella politica come servizio al proprio paese e questa associazione perché mi ha sempre dimostrato questo valore.”

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi DAL DOSSO

facci edoardo

Ho 30 anni e abito nel centro storico di San Martino Buon Albergo. Laurea in Giurisprudenza e Master Universitario in Direzione del Personale.

Lavoro all’interno dell’ufficio del personale di una multinazionale, occupandomi di diritto del lavoro e relazioni industriali. Per oltre cinque anni ho lavorato per una Cooperativa Sociale nelle scuole del paese e sono membro del direttivo della Consulta Giovani. Scout per oltre 20 anni nel gruppo di San Martino B.A. Appassionato di viaggi.

“Mi candido con San Martino Domani per contribuire a costruire un Comune inclusivo, in rete con le altre amministrazioni, partecipe ai progetti regionali ed europei

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi FACCI

frigo stefania

51 anni, diploma in arte applicata. Lavoro come collaboratrice scolastica. Sono catechista da diversi anni, animatrice ai campi scuola, impegnata anche come volontaria nella sala civica per anziani delle Case Nuove.

“Mi candido perché in San Martino Domani crediamo che il destino del nostro paese non sia una questione di fortuna ma una questione di scelte”.

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi FRIGO

iseppi michele

34 anni, di professione sono educatore e professore. Laurea specialistica in Scienze storiche.

Socio CAI, appassionato di montagna e arrampicate. 15 anni di scoutismo alle spalle.

“Mi candido perché credo nella partecipazione come strumento di crescita sociale e personale”.

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi ISEPPI

migliorini luca

Abito a Mambrotta. Ho 30 anni e sono laureato in Giurisprudenza, Master in Consulenza del Lavoro e direzione del Personale. Sono Praticante Avvocato e lavoro all’Università di Verona. Ho lavorato per oltre 5 anni in una Cooperativa Sociale nelle scuole del paese.

Per oltre 15 anni ho fatto l’animatore parrocchiale e sono tutt’ora attivo nel mondo del volontariato e membro della Consulta dei Giovani di San Martino Buon Albergo. Sono testimonial Adoces nelle scuole per la sensibilizzazione della donazione di cellule staminali.

“Mi candido perché ritengo che sia arrivato il momento di darsi da fare, senza perdere occasioni ulteriori per migliorare il nostro bel paese“.

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi MIGLIORINI

provolo sonia

47 anni, residente alle Casette. Laurea in Scienze dell’Educazione. Di professione sono un’insegnante.

Nel tempo libero leggo molto, amo il teatro e stare all’aperto facendo escursioni in e-bike.

“Mi candido perché credo in Lorenza e in questa squadra. Sono convinta che insieme riusciremo a realizzare i nostri progetti

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi PROVOLO

grande marica

Diploma Perito Tecnico Commerciale, lavoro come impiegata per il servizio clienti nel settore automobilistico e come consulente di vendita.

Vicepresidente e socia fondatrice del Comitato Benefico Carnevalesco del nostro paese, socia dell’Associazione Nazionale Carabinieri e di San Martino Cinema. Volontario A.G.A. – Associazione Giochi Antichi (quasi 20 anni di Tocatì). Collaboro con Casa Shakespeare Impresa sociale – Verona.

“Mi candido perché credo in un San Martino più vivo ed accogliente e so che con questa squadra raggiungeremo anche questo obiettivo

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi GRANDE

bragaja francesca

Ho 62 anni, abito a Sant’Antonio

Laureata presso l’Accademia di belle Arti con Master in archivistica. Dirigente sindacale di professione. Partecipo da diversi anni a comitati in difesa dell’ambiente, dei beni comuni ed all’attività di associazioni culturali. Tutrice volontaria di minori.

“Mi candido perché in San Martino Domani ho trovato una comunità che si impegna con grande passione e competenza per il bene comune e per il proprio paese. Per questo ho deciso di candidarmi e sostenere con convinzione la candidatura di Lorenza.”

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi BRAGAJA

ferrarini claudio

Abito in Borgo della Vittoria. Ho 62 anni e sono padre di tre figlie, nonno di due nipotini, un terzo in arrivo a fine maggio. Ho lavorato con Lorenza in Consiglio Comunale dai banchi dell’opposizione.

Sono Tutore Legale di minori non accompagnati. Mi piace la bicicletta e camminare. Camminare è un gesto di incredibile bellezza… un passo alla volta si riesce sempre ad andare “oltre”.

“Mi candido perché non vorrei mai che tra trent’anni i miei nipoti abbiano da dire: Nonno quando potevi non hai fatto niente!

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi FERRARINI

rebustini laura

45 anni, residente alle Casette dal 2009. Laurea in Matematica. Professionalmente sono un insegnante di ruolo di matematica presso la scuola superiore 2° grado. Precedentemente analista informatico per molti anni.

Pratico agonisticamente tennis e collaboro nelle diverse società sportive che ho conosciuto attraverso i miei figli.

“Mi candido perché credo che il modo più bello e vero di reagire alla crisi sia investire sul futuro del mio paese”.

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi REBUSTINI

micheloni lorena

45 anni, laurea in Economia e Commercio conseguita a Verona nel 2004.
Lavoro all’Università, come impiegata amministrativa, mi occupo di stage, inserimento lavorativo per gli studenti, rapporti con le imprese.

Sono sposata da 18 anni, ho due figli. Catechista da diversi anni per elementari e medie, in passato animatrice adolescenti. Mi piace passeggiare e stare con la mia famiglia in montagna, sui sentieri delle nostre colline o in riva all’Adige.
Faccio parte del gruppo famiglie parrocchiali, gruppo dove da parecchi anni ci confrontiamo su tematiche legate a figli e famiglia.

“Mi candido perché sogno un modo diverso di fare politica, perché non mi voglio ancora rassegnare al ‘tanto non cambia mai niente’!

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi MICHELONI

Merzari francesco

Ho 23 anni, risiedo in centro. Sono uno studente presso la facoltà di agraria all’Università di Bologna, corso di laurea Economia e Marketing nel settore agro-industriale, lavoratore part-time nei weekend presso un supermercato della zona, animatore parrocchiale.

Da sempre attivo nelle lotte ambientali per il paese, apicoltore hobbista da qualche anno, escursionista e giocatore di basket nel tempo libero.

“Mi candido perché ho trovato una squadra competente, che lavora per passione e non per interessi personali, perché amministrare questo paese possa divenire un servizio alla comunità nella quale sono cresciuto”

Il 12 giugno vota San Martino Domani e scrivi Merzari.

faccioli lorenza - candidata sindaca

Ho 40 anni e vivo da sempre a San Martino Buon Albergo nel quartiere del Centro.

Sono laureata in Scienze Naturali e di professione sono una Guida naturalistica.

Perché Lorenza Faccioli sindaca?

1. CONOSCENZA DEL TERRITORIO. Come Guida naturalistica ho accompagnato molti concittadini alla scoperta dei nostri paesaggi scoprendone risorse, bellezze e fragilità.

2. ESPERIENZA POLITICA. Da sette anni sono in Consiglio comunale nelle fila della minoranza e mi impegno costantemente perché San Martino sia un paese più vivo, con più servizi, efficienti ed adeguati.

3. FIDUCIA NEL FUTURO. Affronto il presente con determinazione e guardo al futuro con grande fiducia perché credo fermamente che sia possibile prendersi cura di San Martino, recuperando il tessuto sociale ed associativo che dovrà essere la spina dorsale della mia Amministrazione.

Insieme alle persone di San Martino Domani, vogliamo portare partecipazione, competenza e soluzioni. La progettualità è il nostro strumento, la concretezza è la base del nostro amministrare.

Con noi è tutta un’altra politica!

Il 12 giugno vota San Martino Domani LORENZA FACCIOLI SINDACA